Waiting for Miur 2011/2012! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da vero_nica @, venerdì, gennaio 27, 2012, 12:24 (4693 giorni fa) @ nuvola

ciao marghe,
ho letto per caso la tua email! e mi sono rincuorata un pochino... parlo dell'assistentato.
Posso rubarti due minuti> Volevo dai consigli.
Sn arrivata 31esima in graduatoria provvisoria qst anno...e i posti a dispozione sono 30.
Ci sono rimasta malissimo anche perchè ho visto punteggi strani. hanno cambiato il metodo di calcolo qst anno e ho notato che persone più grandi di me hanno punteggi più alti, ma è impossibile perchè io ho il massimo dei punti che si possono ottenere, tranne il bonus (quello per l'età) Fino a 24 anni ti danno un bonus. Io ne ho 25 adesso quindi non ce l'ho. Quindi, vedere che uno che ha 26 anni ha un punteggio superiore mi stranizza.
Ho letto che tu nemmeno eri nella graduatoria provvisoria invece poi t hanno kiamata!
Io c sn rimasta malissimi di qst 31esimo posto, ma leggendo il tuo post mi è venuta un po' di speranza. Quindi marghe...conviene sempre sperare>!
Grazie mille per la tua attenzione
p.s. quanti posti erano quando l'hai fatto tu> inoltre, sai se ne hanno chiamati di più>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .