MIUR 2011/2012 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Belle86, Italy, domenica, dicembre 12, 2010, 08:52 (5104 giorni fa)

Domani finalmente uscirà il bando del miur.
Il mio quesito è (domanda sciocca, ma non si smette mai di sperare: Sono almeno un pochino flessibili per quanto riguarda il possesso dei requisiti> Sono a posto con tutto, ho fatto anche il calcolo del punteggio e rientrerei senza problemi, ma non ho mai sostenuto esami di lingue né di letteratura straniera. Sono scartata a priori>> Mi sembra un po' crudele, insomma ho fatto un erasmus nel paese che vorrei scegliere, ho studiato la relativa letteratura al liceo (avendo fatto il linguistico), possibile che non possa partecipare anch'io> Senza alcuna arroganza, veramente, ma probabilmente chi ha studiato all'estero conosce un pochino meglio la lingua di chi ha fatto 2 esami di lingua e letteratura all'università.... non credete> perché non permettergli di partecipare>

grazie a tutti

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .