MIUR 2011/2012 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da claire @, domenica, dicembre 12, 2010, 15:56 (5101 giorni fa) @ Belle86

Ti capisco perfettamente e sono d'accordo con te! però purtroppo credo non ci sia rimedio, semplicemente perché il primo "step" della candidatura per il Miur è un'applicazione elettronica. Dovrai compilare l'application form online e se non puoi inserire gli esami richiesti, con voti in 30 esimi, non riesci proprio a candidarti! Puoi provare a chiamare, non si sa mai, ma il bando su questo è molto rigido!
pensa che io avevo l'esame della letteratura ma non di lingua, perché il mio esame di lingua era un'idoneità e per il Miur serve il voto in 30esimi!
quindi sono andata da una prof e ho chiesto di poter sostenere un esame di lingua per principianti proprio per potermi candidare al Miur.
Se hai fatto l'erasmus credo che lo potrai fare anche tu senza problemi! Io l'esame l'avevo fatto senza studiare nulla! Potresti approfittare di questa sessione di dicembre (se non è troppo tardi) per fare due esami di lingua, magari due laboratori facili facili per principianti per cui non dovresti studiare! tanto per il Miur va bene tutto!
In bocca al lupo!

ps: io poi il posto l'ho vinto quindi ne è valsa la pena!


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .