MIUR 2011/2012 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da claire @, domenica, dicembre 12, 2010, 17:36 (5101 giorni fa) @ Belle86

Accidenti! Beh, tu prova comunque a chiamare il Miur... non si sa mai!
E io proverei anche a chiedere a qualcuno dei prof con cui hai fatto l'idoneità se ti può fare un altro esame dandoti un voto in trentesimi, secondo me potrebbe funzionare! del resto si tratta di esami estranei al piano di studi, cose in più, dunque a loro non dovrebbe interessare!
io avevo scovato un esamino di francese per principianti (io sono a Lettere) che ho dato senza problemi dopo un erasmus in Francia. Certo spostandosi a Lingue le cose diventano più ardue ma potresti spiegare il tuo caso, in genere i prof sanno di cosa si tratta!
casomai, se ti piace l'assistentato, potrai provare il Comenius di cui troverai notizie in questo blog... o aspettare il miur l'anno prossimo!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .