Una scelta importante (Lavoro all'estero)

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, sabato, febbraio 12, 2011, 11:15 (5033 giorni fa) @ altojoe

Ma ti sei fatto riconoscere i tuoi titoli di studio/abilitazione in Inghilterra>

http://www.gtce.org.uk/registration/obtaining_qts/

a destra --- downloads : EEA nationals

Se ti riconoscono tutto ciò che hai, in Uk potresti insegnare musica, sostegno e addirittura italiano.

Non so però come funziona in Italia (io vivo in Spagna), non so se tu trovassi un lavoro come prof. di musica in Inghilterra, se poi ti manterrebbero il posto in Italia.
Ma tu è in Italia che vuoi tornare> O vorresti insegnare musica e ti è indifferente il Paese>

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .