corsi di italiano: Nuovo Rete! / Esatto! / Domani (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da moryama ⌂, mercoledì, febbraio 23, 2011, 20:02 (5109 giorni fa) @ giulia_t

grazie Giulia!

Le tue informazioni su Domani mi confermano un po' l'idea che mi ero fatta.

Ero molto curiosa di sapere qualcosa degli ascolti: ho ricevuto la copia omaggio, ma senza cd naturalmente :-|

Il fatto di dover approfondire le strutture non sarebbe un problema.
Ma ci sono altre cose che mi frenano riguardo a Domani: 1) mi sembra un libro adatto per gruppi ben nutriti, mentre qui da noi abbiamo spesso gruppi piccoli. Non parliamo degli individuali: mi sembra inutilizzabile.
2) Il volume successivo uscirà solo a luglio 2011 e chissà come sarà... A proposito, tu come proseguirai finito Domani 1>

Sarebbe ottimo se tu potessi pubblicare la tua opinione sul sito, visto che è un'esperienza diretta e hai le idee così chiare! Per farti risparmiare tempo la metterei io ma non si può, son robe private :-D Quando avrai tempo, l'aspetto con ansia!

chi altro ne sa qualcosa di questi libri>

moryama
Stranità - sito per insegnanti L2/LS
www.stranita.it

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .