tirocinio europarl??? (Altro)

Inviato da celinda, martedì, luglio 05, 2011, 18:50 (4993 giorni fa) @ kam

Kam, perché non provi a contattare qualcuno in Lussemburgo> Ci sono alcuni siti di italiani all'estero...al momento ricordo solo italiansonline, ma ce ne dovrebbero essere altri (cerca su google), magari per avere un'idea dei costi che dovrai sostenere.
Ti ripeto, credo che il tirocinio retribuito non te lo faranno fare, quindi scegli sulla base di ciò che è certo oggi e non pensare a possibili opportunità future. A me i tirocini finora non sono serviti granché, ma la verità è che bisogna sempre avere dei contatti e molta fortuna, le sole capacità, le esperienze e le competenze, ahimé, non bastano. Quindi: se vuoi farlo, fallo!, ma non pensare al lavoro dopo il tirocinio, fallo come esperienza formativa in più e basta. Io è da un anno che sono a casa perché sono molto selettiva nelle mie scelte (e per motivi personali), ma forse al tuo posto avrei deciso di farlo, non so...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .