Disponibilità immediata (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Vera, giovedì, settembre 07, 2006, 19:22 (6659 giorni fa) @ Heinz

Più che pensare in grande si tratta degli indirizzi più facilmente rintracciabili.
Mi aspettavo poi dall'istituto di cultura di essere reindirizzata magari da qualche altra parte.
Informazioni.
Una piccola riflessione che spero possa dare uno spunto utile a tutti.
Noto che su questo forum, come anche altrove, anche quelli che hanno un'esperienza personale da mettere a disposizione rimangono sempre sul vago e generico nel dare informazioni.
Perchè> Abbiamo tutti paura che ci levino la sedia da sotto al culo>
Perchè, ad esempio (sei capitato tu Heinz, ma non vuole essere assolutamente una polemica personale, mi auguro che capirai), invece di dire "ho cercato e alla fine ho trovato", cosa che non aggiunge nè toglie nulla alla mia ignoranza in materia, non mi hai scritto l'indirizzo di un sito dove ci sono links a scuole private>
Partire dall'esperienza personale mi sembra l'unica cosa veramente utile che possiamo fare qui dentro ed in generale, là fuori.
Altrimenti si critica tanto l'Italia ma siamo tutti qui a riproporre gli stessi modelli da cui in qualche modo, vogliamo scappare
Se non ci scambiamo informazioni con la massima chiarezza possibile, che senso ha questo forum>>> Chi chi già sa, sa e chi non sa continua a non sapere>
Mi sembra piuttosto sterile!!!!!
Senza rancore

» Ciao Vera,
» ti consiglio di non pensare in grande da subito... nel senso che le scuole
» private possono essere un buon trampolino di lancio. Io ho semplicemente
» mandato cv agli indirizzi mail che ho trovato. e cercando...
» fammi sapere!!!
» ;-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .