Disponibilità immediata (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Kyo, venerdì, settembre 08, 2006, 04:59 (6656 giorni fa) @ Vera

» Noto che su questo forum, come anche altrove, anche quelli che hanno
» un'esperienza personale da mettere a disposizione rimangono sempre sul
» vago e generico nel dare informazioni.
invece di
» dire "ho cercato e alla fine ho trovato", cosa che non aggiunge nè toglie
» nulla alla mia ignoranza in materia, non mi hai scritto l'indirizzo di un
» sito dove ci sono links a scuole private>

Quello che dici è vero...è anche vero però che ognuno di noi non può mettersi a scrivere tutti i siti che trova in giro...io avrei detto la stessa cosa "ho cercato e ho trovato" perchè ogni giorno mi metto a cercare, inserendo parole chiave in google da "language school" a "italian teacher" e chi più ne ha più ne metta...e apro pagine, cerco annunci, mando curriculum, alcuni indirizzi internet non me li salvo neanche, quindi se qualcuno mi fa una domanda precisa su dove io abbia mandato il curriculum per trovare un dato lavoro posso anche dirglielo, a me non costa niente, o se mi chiede consigli su dove o cosa cercare di preciso.... ma se mi devo mettere a scrivere tutti i siti che vedo dovrei stare qui tutto il giorno! Non credi>
E poi non c'è da stupirsi se cmq c'è chi non ti dirà mai come e dove ha trovato un'occasione (perlomeno finchè quest'ultima non si sia concretizzata)perchè è esattamente come dici tu...posti ce ne sono pochi e gente che cerca tanta! Così credo io..
Non è polemica neanche la mia..volevo solo farti vedere la situazione da un punto di vista diverso...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .