PS: altra domanda (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da maria76, domenica, agosto 28, 2011, 09:21 (4838 giorni fa) @ clair

Non credo che quei pochi mesi di lavoro farebbero alcuna differenza. A meno che in quel periodo il governo cambi la lista e aggiunga la tua professione o modifichi i requisiti ( si tratta di un sistema a punti, per ogni "fattore" tipo eta', composizione famigliare, conoscenza dell'inglese ed ovviamente la professione ti danno un punteggio e se raggiungi un tot allora puoi fare domanda).
So che questa lista viene modificata ogni sei mesi.

Tieni presente che se alla scuola piacesse come lavori e quindi ti volesse sponsorizzare, ma il tuo lavoro non e' abbastanza skilled, l'immigrazione non approverebbe la richiesta.

Mi dispiace dirlo...secondo me, con un visto come studente internazionale per 4 mesi, finiresti per fare la cameriera o la commessa. Mi potrei anche sbagliare, i casi della vita sono tanti...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .