chiariamo dubbi sui corsi singoli! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da grazia, lunedì, settembre 12, 2011, 21:47 (4617 giorni fa) @ piergiorgio

» la fonte normativa è il decreto che tu stessa hai citato, solo
» opportunamente interpretato non da me ma da una mia amica docente
» universitaria esperta di legislazione scolastica.
»
Tempo fa prima quando uscii il decreto ho chiesto personalmente (non a nome della sigla che rappresento) lumi al dott. Bruschi e il mese scorso mi ha ribadito l'inutilità dei corsi singoli dell'a.a. 2011/2012 ai fini dell'insegnamento e la decisione del ministero di non prolungare (almeno per ora) i tempi per l'ottenimento dei requisiti di base per il TFA. Non a caso, le università stanno iniziando a usare i corsi singoli in sostituzione degli OFA.
Se vuoi spendere soldi nei corsi singoli, fallo. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Se hai ulteriori dubbi, ti consiglio di consultare il sito e il forum di Orizzonte Scuola dove ci sono diverse persone esperte in materia.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .