cercasi insegnanti di italiano (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da vgiovini @, martedì, dicembre 13, 2011, 14:46 (4508 giorni fa) @ Dante Alighieri

Buonasera,
mi chiamo Valentina Giovini, ho 25 anni e sono laureata in Lettere e Filosofia all’Università di Bologna (Laurea Magistrale) con il massimo dei voti.
Vi scrivo al fine di propormi come insegnante, nel caso ne abbiate necessità, di Lingua Italiana.
Proprio per questa disciplina sono iscritta alle Liste di Insegnamento Ministeriali e ho una discreta competenza nell’insegnamento a studenti stranieri. Avrei voluto inviarvi il mio Curriculum Vitae ma purtroppo la mail mandata all'indirizzo che ho trovato sulla offerta di lavoro mi ha dato errore all'invio. Se fosse possibile avrne un'altro vi invierò tutto.
Nel caso in cui vogliate prendere in considerazione la mia domanda potrete contattarmi a questo stesso indirizzo e-mail oppure al numero cellulare 3381986092.
Vi ringrazio per l’attenzione,
Cordiali Saluti, Valentina Giovini


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .