cercasi insegnanti di italiano (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Susi @, domenica, aprile 29, 2007, 13:07 (6206 giorni fa) @ Dante Alighieri

Gentilissimo Dante Alighieri,

Sono Susi, una giovane insegnante di Lettere, laureata in Lettere Classiche presso l'Università di Napoli e abilitata, presso la SISS di Padova, all'insegnamento di Greco, Latino, Italiano, Storia, Geografia. Ho letto con entusiasmo il Suo annuncio relativo alla disponibilità di posti in qualità di insegnante di italiano per stranieri, perché questo tipo di esperienza mi consentirebbe di ampliare le mie competenze nel settore dell'insegnamento e di realizzare il desiderio di insegnare l'Italiano come LS. Ho intenzione, infatti, di iscrivermi al master Itals di Venezia. Nella speranza di ricevere un incarico dal Ministero attraverso le graduatorie ad esaurimento, offro la mia disponibilità per il mese di Luglio.

In attesa di un Suo cortese riscontro, Le porgo i miei più cordiali saluti.

Susi.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .