cercasi insegnanti di italiano (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Salvatore Le Donne @, Messina, Italia, sabato, maggio 02, 2020, 13:23 (1452 giorni fa) @ Dante Alighieri

Alla sua cortese attenzione.

Oltre alla laurea in lingue e letterature straniere (110/110 e lode) e a due pubblicazioni, sono in possesso di un master (10/10) e di un dottorato (10/10 e lode) in linguistica inglese applicata, conseguiti presso la Universidad Nacional Española a Distancia (UNED) di Madrid, Spagna, rispettivamente nel 2014 e nel 2019. Parlo e scrivo correntemente lo spagnolo, il portoghese brasiliano, l'inglese, e ho una buona conoscenza del tedesco e discreta del francese.

In qualità di insegnante in ruolo di inglese da molti anni nella Pubblica Istruzione, e  trovandomi attualmente libero da impegni di lavoro, desidererei  sapere se sussiste la possibilità di insegnare lingua e cultura italiana nel suo istituto o in altro corso universitario o scolastico riconosciuto dal governo italiano nel suo paese senza dover accedere tramite gli esami previsti dal MIUR, già da me superati in passato.

Mi riservo di inviare il mio curriculum vitae in italiano e/o spagnolo nel caso di una positiva risposta. 

Ringraziando anticipatamente,

porgo cordiali saluti,

Prof. Salvatore Le Donne

s.ledonne@virgilio.it  

salva.ledonne@gmail.com

cell e whatsapp: +393293367916

 


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .