Come trovare alloggio a Mosca? (Altro)

Inviato da Gina, venerdì, marzo 16, 2012, 20:09 (4644 giorni fa) @ moryama

Io a Mosca ci voglio tornare anche perché ci sono stata da studente e mi interessa anche da un punto di vista culturale e mettermi a studiare qui sarebbe troppo dispersivo; mi interessa anche ciò che è cambiato da allora e ciò che sta muovendo nell'opinione pubblica.

Stare sempre con dei russi e seguirli ovunque: mi sembra un po' difficile, cosa intendi>

In un post precedente hai scritto che una soluzione potrebbe essere stare da una babushka, cosa che avevo fatto a suo tempo da studentessa (e mi ero trovata bene, ma non ho più contatti). Ho scritto a un amico di un'amica che mi ha raccomandato: make sure you and your belongings are safe in the flat you are renting. Mmmm, come faccio a trovare una famiglia o una vecchina affidabili che mi ospitino>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .