Corea (Insegnamento Lingua Italiana)
ciao, mi chami Matteo, sto cercando un lavoro come insegnante di italiano in Corea,perchè vorrei stari la dalla mia fidanzata. cosi sono capitato su questo forum, dato che non trovo nessuna informazione in rete, vorrei chiederti delle informazioni perchè sembri sapere qualcosa dell'argomento, spero tu mi possa aiutare.
Premetto che non ho ancora inviato il mio CV alle scuole che conosco perchè lavorando ancora in italia non potrei partire immediatamente qualora mi chiamassero.
Io sono Laureato in Economia in italia e non ho esperienza come insegnante di Italiano, sai se è possibile che venga assunto lo stesso o cè una forte competizione e quindi assumono quelli piu qualificati come i laureati in Lingue>
Io conosco solo 6 scuole di Italiano in Corea, tu ne conosci per caso altre oltre a queste> Cricci,europe launguage institute,coritalia, altaitalia, YujinItalia, JDMI.
Purtroppo è molto difficile trovare un lavoro in Corea per un italiano, spero tu mi possa dare qualsisasi informazione che ritieni utile.
Ti ringrazio molto in anticipo.
Un saluto.
Matteo.
» » Ciao!
» » Qualcuno saprebbe darmi delle informazioni sull'insegnamento
» dell'italiano
» » in Corea>
» » Ci sono possibilità anche per il periodo estivo>
» » Grazie mille a chi vorrà rispondermi!
»
» Ciao! sono un pochino in ritardo per questo messaggio... mi era sfuggito!
»
» Se ancora non avessi trovato niente, puoi provare a contattare Coritalia: è
» una scuola privata ed è aperta tutto l'anno.
»
» Il sito è solo in coreano, se vuoi l'email del direttore posso mandartela
» con una mail privata.
»
» La scuola è piccola, come d'altra parte tutte le scuole private di italiano
» a Seoul (che sono davvero poche), ma potresti trovartici meglio che
» all'università statale.
»
»
» Scrivimi se hai domande!
» Ciao ciao
Argomento completo: