Corea (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Dragonfly, giovedì, maggio 10, 2012, 01:11 (4590 giorni fa) @ moryama

» Per il permesso di soggiorno non so dirti, ma probabilmente hai ragione tu.
»
»
» Io ho una laurea vecchio ordinamento alla Stranieri di Siena, e al momento
» quello era bastato come titolo. Oggi però mi sembra di vedere molta più
» concorrenza rispetto a 6 anni fa.
»
» I contatti diretti che mi sono rimasti sono un po' datati e non sono sicura
» che funzionino. Comunque ti mando un messaggio.

Ciao Moryama, anch'io sto cercando informazioni sull'isegnamento dell'italiano in Corea del Sud e ho letto il tuo intervento su stranita. Sono capitata per caso in questo forum e ti ho incontrata qui. Saresti così gentile da inviare anche a me l'indirizzo del direttore di Coritalia> Perchè il loro sito è tutto in coreano!!! E non ci ho capito niente! Il mio coreano si limita a Haseyo e Bianadà. :-D Volevo anche chiederti tu come hai fatto a trovare l'alloggio a Seoul> Te l'ha per caso trovato la scuola in cui hai insegnato o hai dovuto cercartelo da sola> E non sapendo il coreano come hai fatto a cavartela nella vita quotidiana> I coreani sanno l'inglese> Grazie mille in anticipo delle informazioni che vorrai darmi. Ho scandagliato tutto il web e credimi ce ne sono pochissime, quasi nulle.

Graziella

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .