Abilitazione in Inghilterra (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Michele, giovedì, luglio 12, 2012, 14:21 (4517 giorni fa) @ cherrylane17

Ciao Anna,
complimenti per la tua carriera in INghilterra. Anch'io lavoro in Inghilterra in qualita' di tutor di italiano presso un istitito di lingue, ho una laurea in lingue e sono titolare del master Itals. Entrambi i titoli sono stati riconosciuti dal NARIC UK. Tieni presente che ho fatto anche un Master in Education a Londra. Purtroppo nessuno di questi titoli (una laurea e due master) sono tenuti nella benche' minima considerazione se si vuole essere contrattato da una scuola come MFL Teacher proprio perche' e' richiesto il PGCE. Sarei pertanto intenzionato anch'io a fare un PGCE ma dopo aver dato un'occhiata ai prezzi (9000 Pounds!!!) non sarei tanto incline a fare qusto tipo di investimento.

tu cosa mi consigli>

Ciao,
Michele

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .