Consiglio Insegnamento Liceo Italiano di Parigi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da blurryfrancy @, milano, mercoledì, settembre 11, 2013, 18:00 (4090 giorni fa)

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi magari si é trovato già in una situazione simile. Mi hanno chiamato stamattina dal Liceo Italiano di Parigi per propormi 12 ore sulla mia stessa classe di concorso (francese). Lo stipendio, mi hanno detto, sarebbe di 2100. euro mensili. Il problema é che avendo assoluta necessità di fare avanti-indietro con Milano (dove abito, e dove lascerei da sola mia madre di 84 anni), e facendo due conti veloci ho paura che non ce la farei e che correrei il rischio pure di rimetterci. Questo, a parte il fatto che l'orario che mi hanno prospettato mi renderebbe difficile fare avanti-indietro comunque (lune-marte-mercole libero-giove-venerdì).
Io sono molto indecisa e "pendo" per il no...

Francesca

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .