Consiglio Insegnamento Liceo Italiano di Parigi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Leonie @, giovedì, settembre 12, 2013, 16:07 (4089 giorni fa) @ blurryfrancy

» Dura fino al 30/06, il punteggio vale in graduatoria.

E questo cambia un bel po' le cose.
Non so se sia possibile accettare l'incarico, vedere come ti trovi e poi eventualmente interrompere: incorreresti in qualche sanzione> Almeno non ti saresti preclusa un'opportunità senza averci neanche provato. A Milano nel frattempo hai lavoro>

Poi capisco anche che più di 7 ore di viaggio più volte a settimana non siano particolarmente attraenti, io per anni ho fatto la pendolare con viaggi di quattro ore e ne sono uscita esausta. Ma la resistenza varia da persona a persona.

E' una scelta molto personale perché solo tu sai come stia tua madre e come reagirebbe alla tua assenza o a un eventuale trasferimento a questa età, poi non so se è più il senso di colpa o l'impossibilità oggettiva a frenarti, su questo per ovvi motivi non mi posso esprimere.

Però prendi in considerazione le opzioni che ti sono state suggerite riguardo l'alloggio e altro, mi sembrano molto valide.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .