ma quale ingiustizia? (Lavoro all'estero)

Inviato da castelle, giovedì, novembre 14, 2013, 16:29 (3787 giorni fa) @ Madda

1) Io di ingiustizia non ho mai parlato
2)Se fa una ricerchina con il motore di ricerca cara Signora Madda vedra' che io in questo forum NON INTERVENGO quasi mai ne' quasi mai sono intervenuta. Non mi sembra quindi di fare le pulci a nessuno.
Tornando al punto 1) posso dire che a me questa cosa della fotografia non piace>> E chissenefrega se lo fanno tutti>> Posso dirlo o no>> Da una foto non emergono certo le competenze di una persona, mentre chi quella foto la guarda si fa (consciamente od inconsciamente poco importa!) condizionare. E poi secondo voi si capisce chi ci si tira in casa d una foto>> Ma per favore!! La baby sitter di due sorelline italiane che conosco qui non sarebbe certo stata scelta in base ad una foto, ve lo assicuro. Le bimbe la adorano e lei e' bravissima con i bambini. Per fortuna i loro genitori sono un po' piu' avanti di noi e forse la foto non l'hanno neppure richiesta.
Grazie

Elena


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .