Group leaders/Accompagnatori turistici centri vacanza studio (Lavoro all'estero)

Inviato da Giully.etta, Italia, mercoledì, aprile 16, 2014, 18:34 (3663 giorni fa) @ gaia

» » » Ciao, qualcuno di voi andrà domani alla giornata formazione-selezione
» » della
» » » CEFO a Bari>>>
» »
» » Io sono della Sardegna..e l'incontra da noi c'è già stato i primi di
» » aprile..
»
» Ciao, mi sapresti dire di più riguardo questa giornata, ti hanno detto che
» parti> Visto che oltre a spendere soldi per il viaggio e i 30 Euro di quota
» associativa, ho capito che esisterebbe anche la possibilità di non
» lavorare. Illuminami ti prego> :P
Guarda io mi sn pentita d'essere andata xke alla fine sn certa che nn mi prenderanno..anche xke nn ho intenzione di pagare la quota associativa.
La giornata è stata:la mattina hanno spiegato chi sono,cosa fanno,cosa dovrebbero fare i group leader ecc.Il pomeriggio invece siamo stati divisi in gruppi e a ciascun gruppo hanno dato una situazione tipo(a noi è capitato se un ragazzino si perde),e bisognava mettere in ordine di importanza cosa avremmo fatto. Poi uno del gruppo davanti a tutti ha illustrato le scelte fatte dal gruppo. Finito,nessun colloquio individuale o simile..nulla. Perciò mi sembra un po una cavolata,xke cosi nn hanno capito nulla di noi,ma solamente chi pagherà quei 30 euro avrà la possibilità di partire..Tu cmq provaci..magari da voi i colloqui individuali li faranno.. Hai contattato altre agenzie>


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .