Group leaders/Accompagnatori turistici centri vacanza studio (Lavoro all'estero)

Inviato da Giully.etta, Italia, venerdì, aprile 18, 2014, 17:18 (3654 giorni fa) @ Clara

» Ciao a tutti!
» Ho una domandina.
» Ho fatto il test CEFO che mi è stato inviato via email e dopo qualche
» settimana mi hanno contattato dicendomi che ero risultata idonea.
» Adesso mi hanno inviato una mail invitandomi a partecipare alla giornata di
» "Selezione e Formazione" che si terrà a Bologna.
» Ma durante questa giornata c'è il corso di formazione vero e proprio> O
» bisogna partecipare ad un'ennesima selezione>
» Grazie a chi risponderà :-D

Ciao !!
allora chi è stato invitato al primo incontro ha già superato una prima scrematura.
Però nel primo incontro non è una vera e propria formazione,perchè più che altro hanno raccontato delle vicende che sn successe e ci hanno detto che cosa avremmo dovuto fare noi,se c fossimo trovati in quella situazione.
Hanno dato consigli,come x esempio: gli accompagnatori uomini devo evitare abbracci e robe varie nei confronti delle ragazzine.perchè in passato è successo che degli accompagnatori poi siano stati denunciati x molestie ecc ecc.
Poi x chi pagherà la quota associativa,ci sarà un'altra serie di giornate di formazione.Per chi nn potrà andarci sarà tutto online,ma solo se paghi la quota potrai seguirle.
Insomma,tutto sta nel fatto che tu voglia pagare o no questa famosa quota.
Spero d'essere stata chiara :) Per qualsiasi cosa ,chiedi pure.. Ciao ciao


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .