Group leaders/Accompagnatori turistici centri vacanza studio (Lavoro all'estero)

Inviato da nicolinonicoletto @, martedì, aprile 29, 2014, 14:25 (3647 giorni fa) @ Giully.etta

» Io sono stata contattata via email proprio oggi!! Speriamo bene :-)
» Tu>>
» Hai qualche info sul colloquio con loro>>


Mi fa piacere....
io ho già lavorato per loro l'anno scorso (forse l'ho anche scritto in questa discussione, nn ricordo :-P )
Per il colloquio... solita storia... al mattino spiegazione del lavoro del GL e delle situazioni che si possono creare; poi fanno un piccolo test pisco-logico tipo quelli dei test ingresso all'uni.
Il pomeriggio chiamano a gruppi e ,in lingua, bisogna rispondere a delle situazioni tipo che vengono proposte (le stesse che vengono illustrate in mattinata quindi attenzione!!!) è facile, nulla di impossibile basta stare attenti la mattina e ragionare prima di rispondere... :-D
per qualsiasi cosa.... io sono qui... ;-)


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .