CERCO RAGAZZA ITALIANA ALLA PARI A LONDRA (Altro)

Inviato da elisa @, milano, mercoledì, gennaio 03, 2007, 06:21 (6536 giorni fa) @ Eleonora

Credo sia un pò tardino per rispondervi, ma chissà...
magari con l'anno nuovo.. ragazza alla pari nuova..
Mi chiamo Elisa, ho fatto 29 anni a novembre,lavoro da 4 anni in un call center a Milano molto importante a livello di fonia fissa e internet a banda larga .. grazie anche a questo sono molto comunicativa, amo i bambini e Londra, sono ritornata ieri dalla mia vacanza di una settimana per salutare alcuni miei amici che sono lì.. sono partita senza i miei amici di milano .. completamente da sola piena di paura per il mio primo viaggio solitario.. parlo poco inglese, comunque riesco a cavarmela in ogni modo con il mio little english... però ho una volonta di ferro per impararlo, che mi è nata in questo viaggio ...
ora i vostri bimbi dovrano avere due e 4 anni... fantastico... io ho un cuginetto a cui faccio da baby sitter tutti i giorni dopo il lavoro come hobby di 2 anni ... bellissimo.. mi costerà molto non vederlo crescere per un pò... ma sono convinta che, uno stacco e una nuova esperienza per me sarà la cosa migliore.. così vi ho scritto ... se pensate di poter sopportare il fatto che per un mese e mezzo/due non riuscirò a sostenere un intera conversazione in inglese sarete contenti me quasi sicuramente... credo di essere molto adatta a questa posizione ... anche perchè ... i bambini in generale mi vogliono bene ..
Ho un'enorme motivazione a fare questa prova, anche perchè questa esperienza la desidero da quando avevo 17 anni... ma avevo troppe paure ...
Un saluto e spero che abbiate un buon anno
Elisa
email: sinkler@virgilio.it - elisaviaggia@hotmail.it

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .