CERCO RAGAZZA ITALIANA ALLA PARI A LONDRA (Altro)

Inviato da elisa @, milano, mercoledì, gennaio 03, 2007, 06:21 (6536 giorni fa) @ Eleonora

Credo sia un pò tardino per rispondervi, ma chissà...
magari con l'anno nuovo.. ragazza alla pari nuova..
Mi chiamo Elisa, ho fatto 29 anni a novembre,lavoro da 4 anni in un call center a Milano molto importante a livello di fonia fissa e internet a banda larga .. grazie anche a questo sono molto comunicativa, amo i bambini e Londra, sono ritornata ieri dalla mia vacanza di una settimana per salutare alcuni miei amici che sono lì.. sono partita senza i miei amici di milano .. completamente da sola piena di paura per il mio primo viaggio solitario.. parlo poco inglese, comunque riesco a cavarmela in ogni modo con il mio little english... però ho una volonta di ferro per impararlo, che mi è nata in questo viaggio ...
ora i vostri bimbi dovrano avere due e 4 anni... fantastico... io ho un cuginetto a cui faccio da baby sitter tutti i giorni dopo il lavoro come hobby di 2 anni ... bellissimo.. mi costerà molto non vederlo crescere per un pò... ma sono convinta che, uno stacco e una nuova esperienza per me sarà la cosa migliore.. così vi ho scritto ... se pensate di poter sopportare il fatto che per un mese e mezzo/due non riuscirò a sostenere un intera conversazione in inglese sarete contenti me quasi sicuramente... credo di essere molto adatta a questa posizione ... anche perchè ... i bambini in generale mi vogliono bene ..
Ho un'enorme motivazione a fare questa prova, anche perchè questa esperienza la desidero da quando avevo 17 anni... ma avevo troppe paure ...
Un saluto e spero che abbiate un buon anno
Elisa
email: sinkler@virgilio.it - elisaviaggia@hotmail.it

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto