CERCO RAGAZZA ITALIANA ALLA PARI A LONDRA (Altro)

Inviato da dany, venerdì, luglio 18, 2008, 11:53 (5973 giorni fa) @ Katia

Ciao Katia. Grazie per avermi risposto.Dunque, come ti scrivevo avrei intenzione di partire il prossimo autunno.Vorrei andare in Irlanda per praticare un po l'inglese visto che l'ho studiato per molti anni ma l'ho parlato con nativi solo in poche occasioni.La mia idea sarebbe quella di fermarmi tra i 4 e i 6 mesi.Dal momento che in questo periodo non ho molte risorse economiche lavorare presso una famiglia mi sembrerebbe una buona soluzione. Ho cercato su internet e ho visto che ci vari siti tra cui anche au pair.world che accettano profili di persone interessate a fare questo tipo di esperienza. Sono un po' perplessa per alcune cose. Innanzitutto l'età. Ho letto da qualche parte che i limiti variano da un paese all'altro.Io ho 32 anni. Ho visto sui vari siti che ci sono persone anche maggiori di me e che molte famiglie accettano ragazze di qualunque età.Un'altra cosa che un po' mi preoccupa è l'idea di andare comunque un po' alla cieca, senza conoscere direttamente la famiglia. In ogni caso mi pare di aver capito che all'inizio del lavoro si stipula un contratto ed è tutto regolarizzato in forma scritta,per cui è un rischio che si può tentare di correre.Altra cosa che ti volevo chiedere è quanto tempo prima di partire ci si può organizzare. Lo so, le mie domande possono sembrarti un pò stupide però vorrei un'opinione da una persona che come te ha già vissuto questa esperienza.
Mi puoi scrivere benissimo qui o se preferisci il mio indirizzo è daniela_dac@yahoo.it
Grazie e a presto

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .