Info Progetto Leonardo (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da frachiara @, venerdì, gennaio 12, 2007, 23:53 (6526 giorni fa) @ Paola

Io ho fatto sei mesi di stage a parigi, finanziati dal progetto leonardo, ma invece di passare tramite la selezione dell'università ho scelto io un'azienda e dopo aver mandato un CV ed essere stata scelta ho proposto all'azienda di convenzionarsi col progetto leonardo e con la mia università. di fatto aveva 580 euro al mese di borsa leonardo e 300 che mi dava l'azienda; per parigi è pochissimo (pagavo 500 solo di affitto), ho fatto la fame, ma è stata una bella esperienza. l'azienda per cui ho lavorato produce CD-Rom per l'apprendimento delle lingue, ero assistente editoriale nell'équipe italiana ed è stata una bellissima esperienza. ti consiglio di dare un'occhiata al loro sito, www.auralog.fr, se clicchi su recrutement troverai le loro offerte di lavoro, in questo momento cercano delle "assistante d'édition" di lingua madre italiana sia per uno stage che per un CDD (contratto a tempo determinato). bonne chance!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .