Comenius: pensaci (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da deborah @, giovedì, gennaio 18, 2007, 15:10 (6520 giorni fa) @ Stefania

ciao! In questo momento mi trovo a dublino e sono ospite di una mia amica che come me si è laureata in lingue ma un anno prima. Mi sto guardando intorno e che dire> La mia amica lavora in un call center per la lufthansa però ha ricevuto una risposta da un centro di cultura italiana per un colloquio (non Istituto di CUltura Italiana subordinarto al nostro MAE). Io credo sì che qui ci sia un boom economico e quindi si lavora molto ma per ora (almeno) non ho visto delle prospettive troppo interessanti qui. A me piacerebbe (se il lavoro significa "eclissarsi") eclissarmi in ambito culturale ma come dice la mia amica "L'ARTE ON PAGA". SOno d'accordo in parte ma voglio continuare ostinatamente a credere che esiste anche un lavoro che non per forza ti annulla ma che invece ti arricchisca. SOno sempre più propensa per la francia e vorrei provare uno stage all'UNESCO. Appena torno a catania comunque seguo ilo consiglio di stefania e m'informo anche presso l'ufficio di relazioni internazionali per sapere le "offerte del giorno". CIAO and let me know how things are out there too. bye

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .