lavoro in Francia e altro (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da sarettah @, venerdì, aprile 27, 2007, 13:11 (6422 giorni fa) @ frachiara

X Massimo, per il lavoro a st brieuc credo che l'insegnamento è esclusivo di lingua italiana è ovvio se mastichi un po' il francese è meglio ma non credo richiedano una conoscenza approfondita..nel caso ci prendono io lo parlo bene ti faccio le traduzioni simultanee e te lo insegno..in ogni caso non ho ancora ricevuto risposta..vedremo..

x Francesca, a parte ancora grazie per le preziose indicazioni che mi hai già dato volevo chiederti se hai idea di come funziona il regolamento delle supplenze nella scuola elementare pubblica in francia..al momento sto inviando il mio c.v. nelle scuole e gli istituti privati (elementari medie e superiori)che prevedono l'insegnamento dell'italiano ma per le pubbliche hai qualche idea>>>
grazie
buona giornata a entrambi

Sarah

Massimo, sei troppo gentile, non mi fare arrossire!
» Oggi sul giornale ho letto un annuncio e ho pensato a te:
»
» Pour des rencontres inoubliables
» Devenez bénévoles le temps d'un été
» Vous avez 18 ans ou plus, une bonne résistance physique et envie de
» partager des moments inoubliables...
» Alors, rejoignez nos équipes d'accompagnateurs bénévoles, partez en
» vacances avec des adultes, des adolescents ou des enfants en situation de
» handicap.
» Sans vous rien n'est possible!
» APF Evasion
» 17 bd Auguste Blanqui
» 75013 Paris
» tél 0033 1 40 78 00 00
» www.apf.asso.fr
»
» Mi sembra di aver capito che si tratta di un'associazione che cerca
» volontari per aiutare gli handicappati che passano le vacanze nelle loro
» strutture. Dai un'occhiata al sito, magari ti puo' interessare.
» In bocca al lupo!
»
» Francesca

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .