un futuro nebuloso(e nn certo pr colpa mia!) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Raffa @, venerdì, ottobre 12, 2007, 14:43 (6254 giorni fa) @ Faith

Mannaggia se ci sono tanti altri docenti disperati nella tua situazione...Per frequentare la maledetta SSIS mi sono trasferita nella prov di residenza dei miei genitori ( mi serve baby sitter AGGRATIS!!! ), ho pagato rette fantascientifiche, non ho PER NULLA acquisito competenze aggiuntive oltre a quelle maturate e sudate in sette anni di gavetta ed ora devo dare l'esame di Stato, giusto in tempo per NON passare di ruolo neppure quest'anno... Che dire... gli anni passano....la scuola è un microcosmo ben protetto ed il Ministero fa di tutto per bombardare coi raggi laser e scoraggiare chi abbia la minima intenzione di entrarvi.
Poi però ci sono i laboratori, i libri di storia che frusciano, il profumo di cancelleria e gli sguardi limpidi degli allievi....auff...
In bocca al lupo a tutti NOI!!!!!!
R

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .