Ricerca Insegnanti. (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ilaria, sabato, ottobre 13, 2007, 16:07 (6253 giorni fa) @ giovanni

» Sapete cosa vi dico, anzi di pensare a me e a quello che scrivo ,
» pensate a studiare poveri ignoranti e asini che non siete altro.
» siete di una penositá ineguagliebile, offendete senza ritegno, io ho solo
» proposto la mia candidatura , specificando la mia superioritá negli studi
» rispetto a voi , senza usare parole offensive.
» ma dato che voi avete iniziato ad insultarmi , l´ho fatto pure io.
» Stuidiate asini, vi laureate e cercate lavoro all´estero perché in italia
» non vi considerano.
» Almeno migliorate il modo di scrivere asini.
»
»
» Mi fate pena.


Non so se conosci il detto l'umiltà è un grande valore ma in pochi la possiedono...Il motivo per il quale sei attaccato dagli altri e magari ti senti offeso non è la scorrettezza grammaticale, ma il modo in cui interagisci con loro.Ti presenti agli altri specificando la tua superiorità negli studi rispetto agli altri, cosa che giudico letteralmente inutile,visto che a doverti giudicare non sono loro e soprattutto non credo che lodandoti davanti al tuo datore di lavoro otterrai molto, visto che chi ha il coltello dalla parte del manico (colui che ti deve assumere) odia arroganti e presuntuosi.
Sei stato tu il primo ad attaccare ponendoti in condizione di superiorità, nessuno mette in dubbio la tua preparazione, anch'io ho studiato, ho due laureee, master, corsi, ma non mi interessa vantarmene, quello che deve interessare è la cultura che si acquisisce attraverso tali percorsi.
Per quanto riguarda il lavoro in Italia, il problema riguarda tutti...L'Italia ha troppo problemi per poter considerare i giovani, il massimo che ti può dare è 40 euro mensili per mandare i bamboccioni via da casa.
In America abbiamo ricercatori italiani che contribuiscono al progresso della scienza e se sono lì non è per mancanza di bravura ma perchè l'Italia non ha soldi per l'università e il lavoro giovanile.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .