Ricerca Insegnanti. (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da HappyBrain @, NoWhere, venerdì, ottobre 19, 2007, 19:59 (6247 giorni fa) @ giovanni

» Sapete cosa vi dico, anzi di pensare a me e a quello che scrivo ,
» pensate a studiare poveri ignoranti e asini che non siete altro.
» siete di una penositá ineguagliebile, offendete senza ritegno, io ho solo
» proposto la mia candidatura , specificando la mia superioritá negli studi
» rispetto a voi , senza usare parole offensive.
» ma dato che voi avete iniziato ad insultarmi , l´ho fatto pure io.
» Stuidiate asini, vi laureate e cercate lavoro all´estero perché in italia
» non vi considerano.
» Almeno migliorate il modo di scrivere asini.
»
»
» Mi fate pena.

Secondo quale criterio reputi la tua preparazione superiore alla nostra>
Fino a che non mostri un metodo valutativo scientificamente condivisibile grazie al quale sia possibile dire se questa (tua) ipotesi risulti vera o falsa, converrai con me che il tuo discorso risulta privo di argormenti. E non credo proprio che tu sia in grado di mostrarci questo metodo valutativo dall'infallibile efficacia. Soprattutto non credo che possa essere tu quello preposto a selezionare i candidati.
Insistere su questi toni è assolutamente ridicolo, ci siamo stufati un pò tutti della tua arroganza, non so se te ne sia accorto. Ti ha risposto (negativamente) anche il docente che ha postato l'annuncio...più di così cosa ti aspettavi> Che stappasse una bottiglia di champagne>>
Mah! continua pure...
e sono orgoglioso di fare pena a uno come te!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .