Pocket money? (Lavoro all'estero)

Inviato da Mariangela @, giovedì, aprile 03, 2008, 20:02 (5861 giorni fa) @ Black82

Io sono stata selezionata per l'IIC di Sydney...entusiasmo iniziale...poi demoralizzazione per il costo del volo...poi nuovamente botta di entusiasmo, accettazione...ed ora scopro che nn mi danno neppure una mano per visto ed assicurazione sanitaria,vabè,di rimborso poi neppure a parlarne,neppure un centesimo...e dai!e che diamine! Non ho ancora prenotato il volo perchè aspetto qualche conferma dal tutor, che ancora nn mi ha contattato...ed il tempo passa e i prezzi aumentano. Ancora mi restano dei flash di detrminazione a non sprecare quest'occasione,seppur solo umana e non professionale, me se continua così me la vedo moooooolto dura!UFFA!
Qualcun'altro parte per l'Australia o c'è già stato>Magari mal comune mezzo gaudio :-)


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .