RICERCA DI INSEGNANTI PER IL MESSICO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Andrea Massarelli @, Italia, lunedì, marzo 08, 2004, 23:22 (7352 giorni fa) @ DANTE ALIGHIERI LEON

In relazione alla Vostra ricerca di professori madrelingua italiani per la Vostra sede in Leon - Guanajuato, vi comunico la mia piena disponibilità a lavorare presso il Vostro istituto.
Laureato nel 2002 in Economia con la votazione di 110 e lode, ho avuto modo durante e dopo gli studi universitari di conoscere molte studentesse messicane in Italia per seguire i corsi dell'istituto Montessori, e di dare costantemente lezioni di lingua italiana , sia a livello base grammaticale, sia a livello specialistico per materie economiche e matematiche.
In questi anni ho avuto inoltre modo di conoscere ed imparare non solo la lingua Spagnola, ma anche e soprattutto i costumi, la cultura e il modo di vivere della gente messicana, grazie anche a 3 viaggi in Messico che mi hanno permesso di confrontarmi e apprezzare la loro quotidianità (incluse le città di Leon, Guanajuato , S.L.Potosì, S.M. Allende, Mexico D.F., etc...).
In attesa di un Vostro riscontro per un eventuale invio di un dettagliato Curriculum Vitae, Vi porgo distinti saluti


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .