RICERCA DI INSEGNANTI PER IL MESSICO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Edoardo Depaoli @, Torino (italia), martedì, marzo 22, 2005, 10:42 (6946 giorni fa) @ DANTE ALIGHIERI LEON

Gentilissima DANTE ALIGHIERI LEON,


ho letto il vostro annuncio e sono molto interessato ad un esperienza di insegnamento all'estero. Mi chiamo Edoardo Depaoli, mi sono laureato in Lettere e Filosofia all'Università Degli Studi di Torino con la valutazione di 99/110, insegnante sia per le scuole elementari che per gli istituti superiori. Ho lavorato come insegnante nella provincia della mia città di origine e in Valle d'Aosta con esperienze abbastanza significative. Parlo molto bene la lingua francese, quella tedesca ( ho soggiornato per lavoro e studio in Germania per circa un anno e mezzo) e ho una discreta conoscenza dello spagnolo parlato. Vorrei richiedervi, come molti hanno già fatto, maggiori dettagli in merito alla vostra proposta, alle condizioni contrattuali, economiche ecc. Da molto sto cercando un progetto di insegnamento all'estero serio a cui dedicarmi con il massimo impegno, vorrei per tanto conoscere meglio anche la vostra realtà per potervi presentare la mia domanda.
Per comunicazioni potete scrivermi al mio indirizzo di posta elettronica.
Vi ringrazio per la cortese attenzione e auguro a tutti un buon lavoro

in fede Edoardo Depaoli


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .