STUDENTATI... che bel grattacapo! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da maty, REGGIO EMILIA RE, giovedì, luglio 03, 2008, 10:18 (5990 giorni fa) @ roberta

Ciao Roberta,

ti confermo che hai capito benissimo. :-)

Da quando mi sono iscritta all'ÖAD mi sento molto più tranquilla, perché so che ci pensano loro, così io posso continunare a concentrarmi sulle mie cose qui a Reggio. :-)

Ti correggo solo una cosa: €550,00 li paghi subito come cauzione della stanza in cui andrai. Per ogni mese di soggiorno vengono calcolati € 15,00 di spese amministrative, ma il totale di queste spese ti verrà scalato in una soluzione unica alla fine (prima della restituzione della cauzione). Ogni mese noi dovremo pagare solo l'affitto e nulla più.

Per quanto riguarda ospitare, quello dipende dal regolamento interno di ciascun studentato: normalmente accettano ospiti, ma bisogna avvisare con largo anticipo che verrà qualcuno, perché lo studentato ti deve accordare il permesso di ospitare.

Spero di averti aiutata!

Ciao ciao,
Maty

» maty,
» ho letto i termini del contratto dell'OAD..mi sembra che sia una buona
» alternativa alla ricerca forsennata di un appartamento che stavo facendo
» io..se non ho capito male,dobbiamo pagare in anticipo una tassa di 550
» euro,che poi ci verrà restituita alla fine del periodo di soggiorno.poi al
» mese dobbiamo pagare il prezzo stabilito per la stanza scelta più 15 euro
» di tassa extra.mi sono persa dell'altro per caso>sai se possiamo anche
» ospitare di tanto in tanto qualcuno nella nostra stanza>perchè mi sembra
» lì non ci fosse scritto nulla a riguardo...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .