STUDENTATI (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da valesardegna @, mercoledì, luglio 09, 2008, 12:27 (5984 giorni fa) @ roberta

ciao Roberta :-)
grazie mille davvero per il tuo aiuto.. in effetti ho visto un sacco di soluzioni me ancora non so bene cosa fare ne dove andare...
provo a collegarmi a quel sito e vedere un pochetto come sono le cose li...
Io sono stata assegnata ad Hallein una cittadina a 10 minuti da Salisburgo e mi hanno assegnato anche tre scuole... ci sarà un bel po di cosa da fare quindi:-)..
ps : ho chiamato al MIUR e mi hanno detto che ci incontreremo a Altenmarkt in Pongau.. ho controllato e si trova tipo a un ora da Salisburgo ma non ho capito se é riferito alle assistenti della zoma di Salisburgo o a tutte noi. Comunque a quanto pare i corsi di preparazione per diventare insegnante inizieranno verso il 24 o giù di li quindi mi sa che dobbiamo partire molto prima del 1 di ottobre..
tu ne sapevi niente>>>>>
Ancora grazie per la tua disponibilità :-)
Valentina

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .