STUDENTATI (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da maty, REGGIO EMILIA RE, sabato, luglio 05, 2008, 09:43 (5988 giorni fa) @ luisa

Ciao Luisa,

a Graz ho scelto (in ordine di preferenza): Greenbox, WIST Keplerstraße e ÖAD Haus Steyrergasse. Grazie delle info sull'ÖAD e sulla possibilità di pagamento mensile delle € 15,00!

Quel che posso dirti sul tuo accettare o meno la nomina è che tutti noi nella vita abbiamo delle priorità, se per te è prioritario stare a casa per finire la tua tesi, è giusto che rinunci. Se, però, preferisci fare quest'esperienza e contemporaneamente scrivere la tesi (pensando che dovrai posticipare un pochino la tua laurea), allora in questo caso parti.
Lo so che la decisione è dura, quindi, è giusto che ci rifletti bene a modo, visto che si parla della tua vita, del tuo futuro e di una tua possibile carriera.
In ogni caso farai la scelta migliore PER TE!

In bocca al lupo!!

Ciao,
Maty

» ciao maty,
» quali studentati hai scelto a graz> io non ho ancora deciso se accettare o
» meno la nomina perchè sto preparando tesi e la mia prof è di un'altra
» epoca, nn legge le email, quindi non saprei come farle pervenire ciò ke
» scrivo! cmq i 15 euro all'oad glieli puoi portare da vicino ogni mese
» perchè ha un'ufficio proprio a graz, almeno le ragazze ke ho conosciuto 2
» anni fa così facevano! e la cauzione te la restituiscono 2-3 giorni prima
» di lascare lo studentato a fine anno.
» ciao
» luisa

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .