Mae-Crui:qualcuno ne sa più di me sulla retribuzione?? (Altro)

Inviato da Danielissima83 @, sabato, novembre 22, 2008, 12:42 (5848 giorni fa) @ MariannaPastore

Ciao!
Io ho vinto un tirocinio di questo tipo 2 anni fa e sono stata x 3 mesi a Miami, in Consolato. E' stato stupendo, ma non era prevista nè una retribuzione, nè aiuti nella ricerca alloggio. Comunque penso che per quest'ultima cosa, se chiedi qualche informazione o dritta all'ente che ti ospiterà, non penso ti neghino il loro aiuto... Io, personalmente, ero stata contattata da quello che sarebbe stato il mio tutor circa 2 mesi prima della partenza, più che altro x informazioni burocratiche relative al visto; tu, facendo il tirocinio in Europa, non ne avrai bisogno, ma se non ti contattano loro, contattali tu, e magari fatti dare i contatti della tirocinante che era lì prima di te!

In bocca al lupo!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .