Mae-Crui:qualcuno ne sa più di me sulla retribuzione?? (Altro)

Inviato da sea @, domenica, novembre 23, 2008, 21:01 (5847 giorni fa) @ MariannaPastore

Posso dirti che molto dipenderà da dove farai il tirocinio.
ti consiglio di scrivere subito una email, di contattarli al più presto per farti dare l'email dell'altra/o stagista (se c'è) e degli stagisti che c'erano prima di te!
solo così potrai avere consigli veramente utili!

io ho fatto così...mi sono messa in contatto con la stagista prima di me...che mi ha consigliato su tutto! pure sull'abbigliamento...cosa utile dato che una valigia doveva bastarmi per 3 mesi!
poi tramite email ho contattato la stagista che doveva fare il tirocinio con me e ci siamo messe d'accordo nel prenotare un alberghetto centrale economico (una doppia) per i primi giorni in attesa di trovare una sistemazione...è stata dura perchè non ci conoscevamo ma alla fine tutto è andato bene!figurati che ci siamo incontrate per la prima volta all'aeroporto di destinazione!!!

se sei una persona che si sa adattare...ti troverai benissimo! io lo rifarei altre mille volte anzi mi pento di non essermelo goduto a pieno!

ciao!

p.s. la retribuzione scordatela! ma ne vale la pena! magari riesci a trovare qualche lavoro!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .