richiesta info su attività insegnamento italiano in Africa (Altro)

Inviato da Maria @, Italia, sabato, luglio 23, 2005, 20:08 (6862 giorni fa) @ Uwe

Grazie Uwe per la tua risposta, in realtà ecco, io più che un lavoro in Africa in questo momento avevo bisogno solo di un pò di informazioni sulle nostre attività là per raccogliere materiale per la tesi di laurea.
Ho già degli ottimi contattib in Australia con dei professori di italiano dell'Università di Sidney, in Venezuela, in Argentina e a Parigi, tutti posti dove al contrario di ciò che mi dici, la richiesta formativa è sempre in crescita.
Ho abitato a Londra per un periodo è capisco bene il perchè ne parli così ... ... la mia prima scelta ricadrebbe infatti su Londra nel caso in cui dovessi decidere di insegnare italiano all'estero,
sarebbe bello poter comunque scambiarci qualche idea se ti và puoi scrivermi a questo indirizzo dolphinma@hotmail.com, ci conto e ciao!


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .