richiesta info su attività insegnamento italiano in Africa (Altro)

Inviato da Uwe, domenica, luglio 24, 2005, 20:20 (6860 giorni fa) @ Maria

Se conosci direttamente qualche prof in questi centri culturali allora forse (dipende dall'influeza politica di questo prof)la raccomandazione è bella e fatta! Io ti parlo come una che di conoscenze non è ha mai avute e che si è sempre affidata a concorsi e domandine varie. Risultato: non mi hanno neanche risposto! Poi c'e'stato un signore (conosciuto qui a Londra) che una volta lavorava in questi centri culturali italiani e mi ha riso in faccia quando ha saputo che volevo entrare solo con una laurea in Lingue 110/lode in inglese e tedesco + master all'Universita' del Middlesex (Londra), senza un briciolo di conoscenze!
E' tutto a circuito chiuso, cara.... ma se vuoi solo delle informazioni per la tua tesi, forse quelle te le passano, tra un mugugno e un altro....;-)
Ciao e in bocca a lupo, ora devo lasciarti....


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .