Riconoscimento Lauree pre 2001 Italiane all'estero (Altro)

Inviato da lety @, mercoledì, gennaio 21, 2009, 17:37 (5786 giorni fa) @ Mauriziotani

» SI, OGNI ADESIONE E´ BENVENUTA: QUESTO "PROCESSO DI BOLOGNA" E´ UNA PRESA
» DI C:::: PER NOI "VECCHI". LA SOLITA INEFFICIENZA ITALICA, LA SOLITA
» ABITUDINE DI USARE L´ITALIA E I SUOI SIMBOLI (ROMA, BOLOGNA; ...) COME
» DECORAZIONE PER GLI ACCORDI CHE SI DEFINISCONO "EUROPEI" MA CHE POI SONON
» AD USO E CONSUMO DEI SOLI INQUILINI DEL "PIANO DI SOPRA", TANTO I FIGLI
» DEGLI ITALIANI RICCHI SI SONO LAUREATI AD OXFORD...

Ciao Maurizio, come hai ragione!
Ti ho inviato 2 mail di adesione, spero che davvero qualcosa si muova prima di andare in pensione! Secondo me non ci daranno ascolto, ma io ti appoggio in pieno.
Per l'armonizzazione dei titoli tra vecchio e nuovo dovrebbero attuare questa benedetta conversione in crediti dei programmi di V.O., sai che ridere!> Se confrontiamo i programmi altro che 300 crediti del nuovo... a noi quanti ne dovrebbero riconoscere> Forse il doppio. E se poi si dovessero conteggiare tutte le attività, tra cui i lettorati e i seminari, si perderebbe il conto. Spero che qualcuno decida di riconoscere almeno ciò che è scritto nei regolamenti dei corsi di laurea e nei programmi. Nel mio ateneo non sanno neanche di cosa parlo, ho chiesto una certificazione del carico orario e mi hanno fatto scrivere due righe dal preside, con cui praticamente è certificata meno della metà di tutte le lezioni, per non parlare delle altre attività! dopo tante tasse non ho diritto neanche a vedermi riconosciute le ore di lezione...

--
Lety

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .