vivere e lavorare come insegnante di italiano a Colonia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Rosi @, Koeln, martedì, dicembre 04, 2007, 19:30 (5991 giorni fa) @ ignazio

Ciao

Sono Rossella e vengo da Napoli, dove mi sono laureata in Lingue culture e letteratue moderne europee. Sono qui in Germania per la mia grande passione per la lingua tedesca, per ora lavoro come ragazza alla pari ma questo mese inizio a dare lezioni private di italiano in una scuola privata, ma è poca cosa. A febbraio finisco il mio lavoro come Auper e ho bisogno di trovare un nuovo lavoro: mi piacerebbe lavorare a tempo pieno come insegnante di italiano, spero che qualcuno legga la mia e mail e possa darmi dei suggerimenti o dei contatti. Sono una ragazza di 24 anni, volenterosa, che parla 4 lingue , laureata con ottimi voti, che desidera prolungare il suo soggiorno a Colonia. Spero che qualcuno mi risponda e mi possa aiutare, ho bisogno di trovare lavoro.


Grazie

Rossella Maglione


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .