vivere e lavorare come insegnante di italiano a Stoccolma (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ivan @, pistoia, lunedì, aprile 28, 2008, 13:47 (5846 giorni fa) @ Silvia

» :-D Ciao ragazzi,
» io vivo e insegno italiano a stoccolma.
» Per trovare lavoro è meglio essere sul posto e saper parlare un pò di
» svedese. Non serve nessun certificato o una specifica laurea, basta essere
» italiani.
» Se avete bisogno di maggiori info, scrivetemi.
» Silvia.
» ciao silvia,leggo che dai diverse dritte a tutti,io penso seriamente di trsferirmi in svezia non per insegnare pero..parlicchio un po lo svedese,ma mi chiedevo se partendo all avventura ..e venendo direttamente a stoccolma,sia facile trovare un affitto in tempo breve,quanto costa un affitto di un bilocale..>ho tutte le patenti e ho esperienze nella carpenteria.Vorrei sapere se c'e'richiesta di manodopera di terziario.LE AMBASCIATE sono molto vaghe su questo..Avevo letto pero'che i corsi per stranieri erano gratis...magari eún problema solo a stoccolma.Fammi sapere qualcosa al piu'presto..grazie.ivan 75
»


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .