vivere e lavorare come insegnante di italiano a Colonia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Ignazio @, Köln, mercoledì, dicembre 05, 2007, 10:10 (5991 giorni fa) @ Rosi

ciao Rosi , mi chiamo ignazio ho 22 anni , e sono di origine italiana peró sono nato a köln , studio all ´universitá e in questo momento sto anche studiando alla VHS di Colonia..ho letto il tuo messaggio e dato che sei pure a colonia , ho pensato di scriverti questo messaggio.
Tu stai cercando lavoro , come insegnante , quindi potresti provare a mandare i curriculum vitae alle VHs o altre scuole private..
un ´altra opportunitá sarebbe quella di farti riconoscere la laurea che hai ed provare a fare l´esame di stato tedesco per l´abilitazione all´insegnamento nelle scuole pubbliche tedesche.

Per e-mail non so piú cosa dirti , se vuoi riscrivimi e fammi sapere se vuoi scembiare 4 chiacchere.. ciao ignazio


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .