laurea quadriennale V.O. in lettere e corrispondenza in CFU (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Anto81, lunedì, giugno 22, 2009, 20:19 (5637 giorni fa) @ Euridice

Ciao a tutti,
vi dico come mi sono mossa io, anche se ancora non ho presentato i documenti quindi non sono sicura al 100% che funzioni.
Come sempre, in tutte le segreterie universitarie, il trucco è farli lavorare poco e proporre loro una soluzione "preconfezionata".
Basta distinguere le materie che avete seguito in annuali = 12 crediti e semestrali = 7 crediti. Poi ogni credito "vale" 25 ore di studio, lezione o laboratorio. In spagna bastano 3000 ore per omologare il nostro titolo al livello di segundo ciclo e ad esempio iscriversi a un Master di 2 livello.
Invece per la ssis voi come avete fatto> Da me già avere la pergamena è un'impresa, non immagino per un certificato...
saluti

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .