laurea quadriennale V.O. in lettere e corrispondenza in CFU (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ciogga, martedì, giugno 23, 2009, 09:41 (5637 giorni fa) @ carmen

Grazie a tutti quelli che hanno risposto.
Stasera vado da questo manager didattico e vediamo se mi ha trovato una soluzione. Poi faccio sapere.

Per quanto riguarda l'intervento di euridice. io non so come funzioni in francia.cioè, se in un semestre si arriva a raccimolare addirittura 30 crediti, le cose sono due: o fanno 750 ore di attività didattica oppure un credito da loro vale molto meno di 25 ore !

per il resto, il vero problema parte da qua, l'applicazione di quella tabella di conversione crediti anche a me pare la cosa più ovvia da fare.
attualmente nella mia facoltà, un annuale vale 12 crediti e un semestrale 6.
Poi c'è anche da fare il discorso dei caratterizzanti e dei fondamentali.
A me in fin dei conti preme che riescano a dare un certificato in crediti.
Dal processo di omologazione in spagna non mi aspetto un esito positivo nela senso della corrispondenza immediata. So che l'ecentualità più probabile è che ci sia un riconoscimento parziale all'inizio e che l'omologazione la si ottenga solo integrando con esami in università pubbliche spagnole.
Questo si può fare.

I programmi firmati dalla segreteria poi, io pensavo di fare la fotocopia della guida allo studente e di farci mettere un timbro.
bò vediamo..
meno male che siamo nella comunità europea..

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .