Sito web materiale didattico di Christine (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Adele.08 @, barcelona, giovedì, dicembre 02, 2010, 14:05 (5201 giorni fa) @ elisormes

Ciao a tutti, mi chiamo germana e volevo chiedervi un aiuto. Vivo e lavoro a barcellona da 14 mesi in un centro sportivo. Ieri i miei colleghi e colleghe mi hanno chiesto la disponibilitá a fare lezioni di italiano. Non nego che mi ha fatto molto piacere vedere con che entusiasmo desiderano imparare la mia lingua. Peró nello stesso tempo mi é venuta un pó di "strizza". Non sono abituata ad insegnare e tanto meno insegnare italiano. Ho piú facilitá con i numeri (bilanci-budget-revisioni contabili ecc...)!!
Che fare> Come fare>
Alcuni ottimi suggerimenti li ho trovati in questo sito e vi ringrazio. Peró se avete altro da suggerirmi...ne sarei felice. Incominceremo dopo le festivitá natalizie...
Grazie a tutti/e
Germana

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .