Group leader all'estero nella stagione estiva (Lavoro all'estero)

Inviato da dike24, giovedì, febbraio 24, 2011, 15:32 (5028 giorni fa) @ Miss Sparrow

Ciao Miss Sparrow,
anche io ho lavorato come group leader negli ultimi tre anni, prima con EF, poi con Euromaster Studio e dopo ancora con Sheffield Centre che però fa viaggi prevalentemente in Spiaggia.
Forse è ancora un po' presto per inviare le candidature perché le agenzie aspettano le conferme da parte dell'inpdap.
Queste tre con cui ho lavorato sono abbastanza serie ma in effetti tutto dipende dallo staff.
Io sono stata fortunata e ho vissuto sempre bellissime esperienze. Le migliori in assoluto sono state quelle dell'estate scorsa, ho fatto due turni a Madrid.
Se ti interessa anche la Spagna prova a mandare il cv anche a loro. http://www.sheffieldinpdap.it/ anche se credo non abbiano ancora avviato il processo di selezione.
Se hai bisogno di info chiedi pure, sarò felice ti chiariti le idee.

In bocca al lupo.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .